Titolo Progetto: Esposizione prolungata a basse dosi di estrogeni esogeni nel ratto: effetti sul comportamento sessualmente dimorfico, sul successo riproduttivo, e sui parametri neuroendocrini centrali e periferici.

Soggetto proponente:CARLI GIANCARLO

                                                                                           
Descrizione Progetto: Obiettivi / Finalità

 Effettuazione test comportamentali nel ratto e analisi computerizzata dei comportamenti sociali e non, nell'ambito del progetto:Esposizione prolungata a basse dosi di estrogeni esogeni nel ratto: effetti sul comportamento sessualmente dimorfico, sul successo riproduttivo, e sui parametri neuroendocrini centrali e periferici.


Indicazione del Responsabile Progetto

 ALOISI ANNA MARIA

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalità di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalità rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Progetto
Obiettivo / Finalità

 Unica fase

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Progetto

Tempi di realizzazione (n. giorni)

Obiettivi delle singole fasi

1

Unica fase

13

 

Durata Progetto [giorni]:   13

Il Proponente


______________________________

Il Responsabile Progetto
per accettazione della responsabilità

_________________________________________